NOI SI’ CHE SIAMO A BORDO!!!

Carispezia nel 2012 prima per solidità, redditività e produttività.

In base ad una ricerca della società Rating, pubblicata dal mensile specializzato BancaFinanza, Carispezia è risultata prima sotto i profili di solidità, redditività e produttività, su 155 istituti di credito italiani di dimensioni confrontabili con quelle della nostra banca.

CON UN SIMILE RISULTATO, che e’ evidentemente nato soprattutto dall’impegno e dalla professionalità di tutti i nostri colleghi, nonché dal TRADIZIONALE metodo Carispezia, intelligentemente applicato, e da un solido insediamento sul territorio, NON POSSIAMO NON CHIEDERCI PERCHE’ INVECE VENIAMO TRATTATI COME PELANDRONI E SCANSAFATICHE DA MOLTI DEI NOSTRI DIRIGENTI.

Alla domanda provocatoria “Sei a bordo?” rivolta ai colleghi da tanti “ammiragli di acqua dolce” possiamo OGGI rispondere serenamente e orgogliosamente che “noi sì, che siamo a bordo”.

Ora chiediamo alla nostra banca di non cancellare questo patrimonio professionale e di metterci in condizione di svilupparlo ulteriormente, dandoci le donne, gli uomini ed i mezzi NECESSARI per andare avanti.

Quello di cui sentiamo di poter fare tranquillamente a meno sono invece le continue pressioni, le più o meno velate minacce, che non hanno evidentemente alcuna ragion d’essere e, soprattutto, che  non servono proprio a niente.

Download PDF
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati