Verso lo sciopero del 25 Luglio (1)

SIAMO GLI UNICI IN TUTTO IL GRUPPO RIMASTI SENZA PERCORSI DI CARRIERA

Grazie anche ad un famigerato accordo sottoscritto da alcuni sindacati della nostra banca (dagli “amici” mi guardi iddio !!) i colleghi di Carispezia SONO GLI UNICI DI TUTTO IL GRUPPO CARIPARMA AD ESSERE RIMASTI COMPLETAMENTE PRIVI DI OGNI TIPO DI PERCORSO DI CARRIERA.

UNISIN rimane convinta che in realtà i vecchi percorsi siano da considerarsi ultraattivi fino ad un nuovo accordo, e sono a disposizione di chiunque voglia contestare questa palese ingiustizia, ma ormai è un dato di fatto che Carispezia non promuove più chi matura le anzianità nel ruolo previste dal precedente accordo.

Carispezia ha promesso di incontrarci entro il 31 dicembre per trattare sull’argomento, con l’evidente intento di sfruttare gli eventuali peggioramenti che potrebbero arrivare dal nuovo CCNL, e comunque ben decisa a ridurre drasticamente i vecchi percorsi, portandoli ai livelli assai modesti esistenti in Cariparma.

La tematica dei percorsi di carriera non è tra le ragioni formali per cui scioperiamo, ma UNA ROBUSTA ADESIONE ALLO SCIOPERO POTREBBE FAR CAPIRE ALL’AZIENDA QUANTO I COLLEGHI SIANO STUFI DEL TRATTAMENTO PARTICOLARMENTE NEGATIVO CHE IL GRUPPO RISERVA AI DIPENDENTI DI CARISPEZIA.

Download PDF
Con le parole chiave , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati